Orange Battle – Il gioco del Carnevale di Ivrea

Orange Battle è un videogame arcade di tiro in 3a persona. Il gioco riproduce lo Storico Carnevale di  Ivrea, la battaglia delle arance.

Potrai scegliere di tirare come arancere a piedi o arancere sul carro da getto, i quali sono trainati da cavalli e possono essere padriglie o quadriglie.

Dopo aver scelto la squadra tra le nove degli aranceri a piedi oppure tra uno dei 54 carri da getto, il giocatore potrà combattere contro gli aranceri avversari, in 52 livelli di differenti difficoltà. Ogni squadra avrà come ambientazione la propria piazza.

Oltre a giocare per realizzare il record assoluto, i giocatori ad ogni partita contribuiranno al punteggio totale della propria squadra. L’utente controllerà il suo personaggio, nei panni della squadra scelta, guidandolo un round dopo l’altro per affrontare i carri da getto che gli si pareranno contro.
Prima di iniziare a giocare è necessario effettuare una registrazione al database che permetterà all’utente di salvare lo storico dei suoi progressi e successivamente visualizzare la classifica dei risultati raggiunti dalle varie squadre.

In orange battle potrai personalizzare il tuo personaggio per renderlo più simile possibile a te stesso o per aumentare la sua potenza nel combattimento o farlo diventare più aggressivo grazie ai gadget acquistabili con le fantamonete, che ti procurerai combattendo.

Orange Battle rispetta, esattamente, le regole del Carnevale di Ivrea: vietato tirare le arance ai cavalli, al cavallante, ai personaggi storici e agli spettatori con il cappello frigio (rosso)!

Orange Battle - Il gioco del Carnevale di Ivrea: un tiratore dei carri

Orange Battle – Il gioco del Carnevale di Ivrea: un tiratore dei carri